LA SCARLIGA CUP

BARLAFÜSCHEBALENBIÒT

05-07-2016


I BarlafüsCheBalenBiòt é un gruppo di amici, per lo più Milanesi e "Caprerini", legati dalla passione per la vela. Nel 2015 il gruppo dà vita alla Scarliga Cup con lo scopo di sostenere Alidivela.

Per l'edizione di quest'anno, tenutasi il 2-3 Luglio a Domaso, sul Lago di Como, è stata riconfermata la formula dell'anno scorso: un intero week-end di "regate" monotipo, su H22.

Anche quest'anno il Circolo Vela Domaso e lo Yacht Club Domaso hanno prestato le loro strutture e il loro supporto a titolo completamente gratuito.

Alidivela, nato nel 2012, è un progetto di riabilitazione psico-emotiva per adulti affetti da patologie oncologiche, che si propone di far riacquisire fiducia in se stessi, nelle proprie capacità e nel proprio futuro, attraverso una settimana di corso di vela su piccoli cabinati, presso il Centro Velico Caprera.

Scopri di più: Facebook @BarlafusCheBalenBiot  E-mail: pinin@bcbb.it


PERCHÉ CI HA SCELTI.

Il cliente, per il secondo anno di fila, ha scelto DG Idea per la realizzazione di: bandiere nautiche di vari formati, bandiere a vela complete di strutture e adesivi.

 

COME ABBIAMO LAVORATO.

All’interno del nostro laboratorio ci siamo occupati della stampa di adesivi con tecnologia Latex e della realizzazione di bandiere su poliestere nautico con stampa sublimatica (confezionate ad hoc in base alla richiesta del cliente).

La personalizzazione è stata progettata al fine di offrire visibilità all’evento ed anche a supporto di un nobile progetto che ci auguriamo si ripeta con lo stesso successo anche il prossimo anno.

 

DETTAGLI TECNICI.

Bandiera 100% poliestere nautico

Stampa digitale sublimatica

Confezione su misura

 

Adesivi realizzati su polimerico

Stampa digitale Latex